Il nostro pronostico per questa partita di Bundesliga

Pronostico
2-2

Ci saranno fuochi d’artificio quando Bayer Leverkusen e Bayern Monaco si sfideranno nel derby di Bundesliga domenica pomeriggio. Il Bayer Leverkusen ha impressionato nella vittoria per 4-0 sull’Arminia Bielefeld prima della sosta per le nazionali, con la squadra che è salita al secondo posto in classifica. La squadra della BayArena mira a mettere una pressione in più sulla capolista, ma, senza dubbio, sarebbero contenti di un punto dalla partita. Un uomo da tenere d’occhio nella squadra di casa sarà Patrick Schick, che lunedì ha segnato per la Repubblica Ceca nella vittoria per 2-0 sulla Bielorussia, mentre Robert Andrich è indisponibile per squalifica.

Il centrocampista cileno Aranguiz è in dubbio per la partita in quanto potrebbe arrivare in ritardo dalla chiamata internazionale. I bavaresi, d’altra parte, mirano a riprendersi da una scioccante sconfitta per 2-1 contro l’Eintracht Frankfurt e, dato il loro potenziale offensivo, il segno goal dovrebbe essere considerata l’opzione di scommessa migliore. Il difensore Benjamin Pavard rimane in disparte per squalifica per la squadra ospite.

La Classifica Dei Migliori Bonus Benvenuto Sport
minori 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza

AAMS

Questo sito confronta i bonus e le quote (in tempo reale) offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.