Il nostro pronostico per questa partita di Bundesliga

Pronostico
2-1

L’Eintracht Francoforte ospita l’Hertha Berlino nel loro Deutsche Bank Park il giorno 8 della nuova campagna di Bundesliga. L’Eintracht ha fatto battendo clamorosamente in trasferta il Bayern Monaco stellato prima della sosta per le nazionali, con la squadra che ha registrato il suo primo trionfo. Die Adler ha riacquistato la fiducia tanto necessaria e non c’è da meravigliarsi che le quote della vittoria in casa siano diminuite. Sia Ragnar Ache che Christopher Lenz sono fuori per infortuni, ma non ci sono giocatori squalificati nella squadra di casa.

Il club della capitale, d’altra parte, mira a riscattare le sconfitte consecutive contro Lipsia (0-6) e Friburgo (1-2), ma vista la loro difesa traballante, riteniamo che ci sia un grande valore scommettendo su Francoforte. Tutti Jarstein, Dardai, Zeefuik, Gechter, Maolida, Torunarigha e Klunter sono fuori dai giochi per infortuni per la squadra ospite.

La Classifica Dei Migliori Bonus Benvenuto Sport
minori 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza

AAMS

Questo sito confronta i bonus e le quote (in tempo reale) offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.