Il nostro pronostico per questa partita di Bundesliga

Pronostico
1-1

Hoffenheim e Koln si affrontano nella partita di apertura dell’ottava giornata. L’Hoffenheim ha avuto i suoi alti e bassi nella prima metà della stagione e, di conseguenza, si trova all’undicesimo posto in classifica. La truppa di Sebastian Hoenes continua con la sua abitudine di produrre spettacoli molto migliori in casa che in trasferta, ma la partita contro il Koln sarà tutt’altro che una passeggiata per i padroni di casa.

Bicakcic, Hubner e Baumgartner rimangono in sala di recupero, ma l’attaccante norvegese Nordtveit ha superato il suo infortunio. I Billy Goats, invece, puntano a costruire dopo la vittoria per 3-1 sul Greuther Furth. Il Koln è imbattuto nelle precedenti cinque partite di campionato ed è sicuramente in grado di pareggiare l’Hoffenheim. Sia Skhiri che Horn sono fuori dai giochi per infortunio, mentre Jonas Hector salta la partita per malattia.

Hoffenheim vs FC Colonia Testa a Testa

Statistiche chiave per le scommesse

La Classifica Dei Migliori Bonus Benvenuto Sport
minori 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza

AAMS

Questo sito confronta i bonus e le quote (in tempo reale) offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.