Il nostro pronostico per questa partita di Serie A

Pronostico
2-0

Il Napoli ad alta quota cercherà di mantenere intatto il record del 100% nella stagione di Serie A 2021/2022 quando ospiterà il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona per l’ottava giornata. I napoletani hanno iniziato alla grande la stagione e, senza dubbio, sono pieni di fiducia in vista dello scontro di domenica. Hirving Lozano dovrebbe essere a riposo dopo aver rappresentato il Messico nelle qualificazioni ai Mondiali di giovedì, mentre Ounas, Malcuit e Lobotka sono fuori per infortunio.

Il Toro, invece, punta a riprendersi dalla sconfitta nel derby di Torino, ma visto lo stato di forma attuale del Napoli, è probabile che vedremo un’altra vittoria della squadra di casa. Pjaca, Praet e Verdi sono fuori dai giochi per infortunio, mentre Pobega è in grosso dubbio, e sarà valutato prima del fischio d’inizio. Nell’ultimo incontro in Serie A il Napoli ha battuto il Torino 2-0.

La Classifica Dei Migliori Bonus Benvenuto Sport
minori 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza

AAMS

Questo sito confronta i bonus e le quote (in tempo reale) offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.